Log in

Appena lanciato il concorso “Enertour 4 university student”

dicembre 15, 2012 by anto    My Certificator Profiling 
Filed under In evidenza, News

L’Enertour, progetto nato dal Centro per le energie rinnovabili Renertec del TIS innovation park di Bolzano, ripropone anche per il 2013 un corcorso di idee rivolto agli studenti delle facoltà tecniche  dal titolo “Enertour 4 university student“.

Il tema di quest’anno è quello di dare un volto alla città del 2030. Lo si può fare elaborando un testo, una tavola di disegno, un video o una presentazione power point.

Se sei uno studente universitario di una facoltà tecnica, non ti resta che dare libero sfogo alla tua fantasia. L’iscrizione al concorso è gratuita e il termine di consegna è fissato per il 22 marzo 2013.

I primi venti classificati riceveranno come premio un soggiorno all inclusive di 3 giorni in Alto Adige (sono a carico dei vincitori le spese di trasporto dai relativi luoghi di origine) dove potranno visitare gli edifici energeticamente efficienti realizzati secondo lo standard CasaClima e conoscere il piano energetico della città di Bolzano che si prefigge di ridurre dell’80% le emissioni do CO2 entro il 2030.

Tutte le info del concorso si possono trovare al seguente link.

Comments

Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!