Log in

In programma alla Fiera CasaClima Puglia

marzo 8, 2012 by anto    My Certificator Profiling 
Filed under In evidenza, News

A fine mese prenderà il via la prima edizione della Fiera CasaClima Puglia a Bari presso la Cittadella della Scienza. Fitto è il programma degli eventi collaterali che si terranno in contemporanea alla Fiera.

Prima interessante novità è la competa gratuità dell’evento (sia accesso alla Fiera che al convegno organizzato dell’Agenzia CasaClima), previa registrazione al sito http://www.fierabolzano.it/klimahousepuglia/ticket.htm. Restano a pagamento solo i sopralluoghi alle tre abitazioni certificate CasaClima che sono state realizzate fino ad ora in Puglia.

Ma vediamo nel dettaglio le conferenze in programma.
La mattinata di giovedì sarà dedicata ad un approfondimento sulle tecniche non invasive di diagnosi energetica come la termoflussimetria in un convegno organizzato dall’AITI, mentre nel pomeriggio ci sarà l’intervento dell’arch. Stefano Fattor all’interno della conferenza organizzata da Sinergie Moderne.

Oltre alle partecipazioni istituzionali di ordini, collegi, network CasaClima, Distretto per la sostenibilità edilizia, si presenta interessante il convegno organizzato dalla Sezione di Bari dell’Inbar sui materiali e sul loro ruolo all’interno della certificazione di sostenibilità ambientale.

Per visionare il programma completo, cliccate qui .

Comments

Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!