Log in

La fiera CasaClima in Puglia?

novembre 4, 2010 by anto    My Certificator Profiling 
Filed under News

In questi giorni si vocifera che la Puglia ospiterà la prossima edizione della fiera CasaClima sud. Da sempre l’agenzia CasaClima  ha cercando di diffondere i principi del marchio di qualità in altre regioni. Ad ottobre si è conclusa la seconda edizione della Fiera CasaClima a Bastia Umbria con un notevole afflusso di visitatori.

In questi giorni la fiera di Bolzano sta inviando un questionario alle ditte che hanno partecipato come espositori alle precenti edizioni per sondare un pò il terreno e verificare la possibilità di esportare il marchio a sud.

La Puglia, in modo particolare rispetto alle altre regioni meridionali, si sta distinguendo nel panorama italiano grazie alle numerose attività di legislare il costruire costenibile (vedi la legge regionale n. 13 “Norme sull’abitare sostenibile”) e inoltre gli eventi organizzati dall’Agenzia in Puglia hanno sempre avuto grande successo. Qualcuno si ricorda forse l’evento organizzato ad aprile scorso, che, nonostante una replica, non riuscì comunque a soddisfare la richiesta dei partecipanti.

Se la Puglia ospiterà la prossima fiera, si dovrà sapere fra breve. Se dovessimo sapere qualcosa, vi aggiorneremo!
Stay tuned!

Comments

Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!