Log in

Bioedilizia in mostra all’ Edil Levante Abitare

settembre 8, 2010 by anto    My Certificator Profiling 
Filed under News

 Dopo un’estate sonnacchiosa ripartono le prime attività di settembre.

Segnaliamo la presenza della fiera EDIL LEVANTE ABITARE all’interno della 73ª Fiera del Levante, che aprirà i battenti sabato 11 settembre.

L’esposizione che si propone come luogo di incontro sui prodotti delle sostenibilità economiche ed ambientali nell’edilizia, fra addetti ai lavori, tecnici, professionisti e cittadini. La Ecoesperti andrà in fiera e vi riporterà nei prossimi post informazioni sulle principali novità che le ditte presenteranno in questa occasione.

 Tutti i maggiori produttori del settore sono presenti: in mostra il meglio dell’industria dei materiali per l’edilizia abitativa, con soluzioni sempre più innovative, sicure e dall’aspetto estetico gradevole, dai pavimenti ai rivestimenti, dagli infissi alle scale per interni, dagli arredi per il bagno ai depuratori, dagli impianti di condizionamento agli arredi e alle attrezzature per ville e giardini, dalle piscine all’utensileria per il fai da te.

Il mercato a cui si riferisce Edil Levante Abitare è quello delle regioni del centro e del meridione dell’Italia, oltre ai paesi dell’area mediterranea e balcanica. Ampio spazio è dato inoltre alla biodelizia, alla domotica e alle tecnologie per l’abitazione del futuro, per una casa intelligente. All’interno di Edil Levante Abitare è inoltre prevista un’area servizi, in cui sono a disposizione dei visitatori gli stands di studi di progettazione, arredatori, agenzie immobiliari e finanziarie, per l’ideazione e la realizzazione di una ristrutturazione o dell’acquisto di una casa.Grazie alla presenza di aziende leader del settore, Edil Levante Abitare si rinnova ogni anno nei contenuti e nella formula espositiva, proponendo nuove tendenze e soluzioni.

A questi e altri quesiti EDIL LEVANTE ABITARE – esposizione che vedrà la presenza di numerose aziende del settore nei padiglioni 19, 20 e nei piazzali 47 e 47 ovest – vuole dare risposte sicure attraverso un insieme sinergico di iniziative (esposizione, convegni, dimostrazioni), in grado di valorizzare le ultime esperienze acquisite e le novità del mercato.

Per altre informazioni, consultare il sito: http://www.fieradellevante.it

Comments

Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!